Personal Home Shopper a Milano
Mag 14, 2019

Personal home shopper a Milano

La figura del Personal Home Shopper

Lo avete già sentito nominare ma non avete idea di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito! L’Home Shopper è una figura professionale nata principalmente negli Stati Uniti, ma che si sta diffondendo sempre più anche nel nostro Paese.

È una figura a metà strada tra il personal shopper e l’art buyer, fornisce principalmente ai clienti interessati consulenza d’arredo, guidando il cliente all’acquisto del prodotto interpretandone esigenze e gusti rispettando soprattutto il budget suggerito.

È un amante dell’arredo, per cui è sempre aggiornato sulle tendenze e le novità presenti sul mercato: buon gusto, competenza e capacità organizzative sono tre doti fondamentali che possiede questa figura.

Il supporto del Personal Home Shopper, soprattutto per le numerose proposte che ad oggi vengono offerte sia a livello fisico nei negozi che online, è fondamentale per tutti coloro che devono affrontare l’acquisto di un complemento d’arredo o dell’arredamento di tutta la casa.

Personal home shopper

Il Personal Home Shopper non vende arredamento, ma si occupa di tutto quanto solitamente fa il cliente stesso. Tra i vantaggi principali che sicuramente si possono associare a questa figura, troviamo:

  • Personalizzazione dello stile: lo stile di arredo della tua casa sarà sicuramente unico!
  • Esperienza: questa figura professionale ha una notevole esperienza nel settore. Solitamente ha una formazione come architetto o designer d’interni, ma è prima di tutto un appassionato.
  • Contatti: il PHS possiede una buona rete di contatti e operatori del settore che permette al cliente di entrare in possesso con oggetti o mobili rari ed esclusivi, difficili da recuperare per una persona non del settore.
  • Risparmio di tempo e di costi:  i costi del PHS sono impossibili da preventivare a priori, però si deve tenere presente che proprio l’intervento di questa figura deve essere un aiuto per il cliente e un mezzo per acquistare meglio, in termini anche di prezzo.

Vivi l’esperienza unica con Milano Good Design

Se stai cercando l’arredamento giusto per la tua casa e non hai tempo da perdere trascorrendo intere giornate tra un negozio e l’altro, allora non perderti l’esperienza che ti offre Milano Good Design!

Milano, si sa, è la capitale mondiale del design, una finestra sul mondo di creatività ed innovazione: per questo motivo non devi lasciarti sfuggire la proposta che viene offerta.

Il network di Milano Good Design ti permette di vivere un’esperienza esclusiva in compagnia di un Personal Home Shopper dedicato e un team di designer ed architetti a tua completa disposizione. Verrai accompagnato nella rete di showroom aziendali più importanti del Made In Italy, per scoprire l’arredamento adatto alle tue esigenze.   

La proposta non è rivolta solo ai cittadini italiani, ma anche agli stranieri: infatti verrà offerto loro un incantevole soggiorno a Milano, con trasferta direttamente dall’aeroporto della città.

Se sei interessato e hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci e compila il form sul sito

Raccontaci le tue esigenze, il team di Milano Good Design ti contatterà per inviarti il programma completo della nostra iniziativa.

You Might Also Like