Apr 23, 2018

Una bottiglia in Limited Edition

Acqua Chiarella presenta la sua nuova bottiglia di design in un formato inedito e in Limited Edition per rendere omaggio ad Achille Castiglioni in occasione del centenario della nascita del grande Maestro. 

La nuova bottiglia Acqua Chiarella Zero66 litri è dunque un omaggio alla figura di Achille Castiglioni, l’architetto e designer che aveva un’autentica passione per gli “objet trouvè”, gli oggetti anonimi di cui sono colme le vetrine del suo studio, oggi archivio-museo sede della Fondazione Achille Castiglioni.  

L’etichetta della bottiglia Zero66 litri è stata ridisegnata partendo da una delle frasi più celebri del geniale architetto e designer “Se non sei curioso lascia perdere”, un invito ad “entrare” fisicamente nell’etichetta tridimensionale e scoprire il profilo di Achille Castiglioni, immaginare e chiedere la storia di questa bottiglia d’acqua proprio come faceva lui davanti agli oggetti di uso quotidiano perché…. “se non sei curioso lascia perdere”.

La nuova 0,66l Acqua Chiarella in Limited Edition sarà disponibile fino ad esaurimento in selezionati showroom, bar e ristoranti di Milano e provincia. Chi non la trovasse, può andare sul sicuro e  scoprirla presso la Fondazione Achille Castiglioni. La Fondazione ha sede nello storico studio del grande architetto in n piazza Castello 27 a Milano, e organizza visite guidate. Per visite o prenotazioni, andate sul sito: fondazioneachillecastiglioni.it.

Il progetto Acqua Chiarella Limited Edition dedicato ai 100 anni di Achille Castiglioni è stato ideato da Massimo Rosati, architetto, giornalista e fondatore del blog Design Street, oltre che art director di Milano Good Design.

You Might Also Like